Terapia Vibrazionale presentazione

 

TERAPIA  VIBRAZIONALE

Presentazione

 

 

 E’ Terapia di guarigione e si svolge in una serie di diversi incontri .

 Nel  tempo degli incontri ci si parla per andare a capire e a conoscere le emozioni . Senza conoscenza delle proprie emozioni non c’è evoluzione né trasformazione né tantomeno guarigione . Si parla , si ricorda , si fa un passo indietro sulle proprie tappe importanti di vita in cui si sono formate le nostre convinzioni profonde , forse proprio quelle che hanno bisogno di essere messe in discussione . E’ un lavoro che ha bisogno di attenzione , un po’ di costanza e coraggio , in cambio il premio è grande perché si impara a stare bene ,a stare  a proprio agio un poco alla volta, e a trovare soluzioni nuove e creative  a vecchi problemi .

Oltre al colloquio personale ,la terapia offre un momento di intimità con sé stessi unico : su un comodo lettino la persona potrà distendersi e rilassarsi e percepire il proprio corpo in un modo nuovo grazie alla “guarigione con le mani “ ( vedi pagina del sito dedicata “guarigione riconnettiva “).

Le attivazioni sono un altro momento importantissimo, perché aprono una porta interiore affinchè la persona sia autonoma e libera di accostarsi ai suggerimenti del proprio intuito  e della propria sensibilità psichica o terzo occhio o visione interiore . Quindi c’è l’ aiuto a rendersi indipendenti non solo dal terapeuta  ma dai condizionamenti e dalle persone ! E’ un percorso mai finito di libertà! Ed è uno sviluppo nello stesso tempo per  ritrovare un significato degno alla parola Amore.

Altra tappa fondamentale e intrigante è il lavoro sui sogni , oggi tristemente trascurati , ma che sono un segno della nostra Anima che ci parla e ci dà indicazioni . Per questo si andrà a capire insieme il misterioso mondo dei simboli e delle immagini : l’alfabeto e lingua della nostra anima , delle nostre profondità inconsce .

La regina di tutto il lavoro è la Coscienza : noi insieme saremo i suoi umili servitori .

C’è molto oltre , ma per questo non basta una presentazione .

La terapia comunque  aderisce alle diverse  esigenze interiori di ognuno di noi  :   può aiutare ad alleviare un male alla spalla , come un conflitto irrisolto con una persona , come a trovare una vocazione che manca , un talento che non si sa ancora bene di possedere  e non sia sa come esprimere . E’ una dolce rivoluzione della propria vita …

Per ulteriori chiarimenti cliccate sulla pagina “il mio percorso “,con le due sottopagine  sulla “terapia vibrazionale” e “ guarigione  riconnettiva “.

“Il mio percorso seconda versione “ è invece un panorama di temi che ho toccato nel corso della mia terapia vibrazionale personale che è poi diventato un viaggio interiore affascinante , mai finito e ancora aperto. Ma voi con la vostra vita e la vostra esperienza avrete sicuramente sempre nuovi temi da toccare e conoscere…. 

 

P:S: per i contatti : cyclamino59@gmail.com

 

Comments