il mio percorso‎ > ‎

terapia vibrazionale

Certo il termine ‘vibrazione’ è un po’ ambiguo , può voler dire tutto e niente ma se andiamo a cercare nelle definizioni  e nei libri di scienza le cose cambiano un poco .

Vi lascio il piacere di indagare da soli così come ho fatto io nelle mie ricerche , non sono una scienziata ma come tutti sono dotata di  intuito e della capacità di discriminazione ; i riferimenti li troverete nelle sezioni ‘’libri ‘’ e ‘’video’’.

Io vi parlerò degli strumenti che la Terapia Vibrazionale   mi ha offerto  e dei quali mi sono avvalsa  :

¯ dialogo  terapista- paziente  ovvero la terapia della parola , l’ASCOLTO  reciproco come prezioso strumento di comprensione

¯  mani , questo strumento straordinario di cui disponiamo per veicolare  le vibrazioni guaritrici e per attivare  il processo di auto guarigione del paziente

¯  terapia della coscienza : il terapista usa la propria sensibilità psichica per guardare nella vita della persona sofferente e scoprire quando e in quali difficili circostanze si è creato lo squilibrio che ha portato  alla malattia ( si torna indietro anche sino al momento del concepimento )

¯ identificazione di coscienza  : qui si tratta non più di andare a curare disturbi  psico somatici ma di  curare problemi di comportamento come paure , complessi  inibizioni attitudini negative, ossessioni rifiuti o preferenze irrazionali . Il terapista comunica direttamente con la Coscienza della persona . La Coscienza stessa  mostra le radici dello stato negativo che l’affligge . Segue un dialogo tra terapista e paziente in cui il paziente viene informato delle cause del disagio .  E’ la luce della coscienza stessa che realizza la guarigione.

¯ attivazioni : esse mettono in comunicazione la Sensibilità Psichica con la Coscienza così la Coscienza può raccogliere le vibrazioni e messaggi  che la S.P. le invia (processo di interiorizzazione e capacità di raccogliere intuizioni , simboli visioni voci messaggi )

¯ simbologia  :  capacità di interpretare il linguaggio dell’anima attraverso i simboli e le immagini

¯ terapia della reincarnazione : viaggio oltre le barriere del tempo non per curiosità né per svago ma per andare ad individuare sofferenze e atteggiamenti  che limitano  le nostre scelte attuali di esistenza .

¯   talenti : una causa di frustrazione è la mancata realizzazione dei doni che abbiamo ricevuto per nascita , quindi  ricerca dei talenti  e  attivazione di essi . Vorrei soffermarmi sull’aspetto dei talenti perché ritengo che  questo discorso  sia particolarmente importante in questo momento: la  riscoperta di sé passa anche attraverso la scoperta  delle proprie inclinazioni e virtù intese proprio come attitudini  ,per andare incontro ad esse è necessaria una curiosità  e l’inizio di un processo di innamoramento di sé, c’è un grande bisogno di tutto ciò soprattutto tra i giovani di oggi che tra mancanza di prospettive per il futuro e i non-valori della nostra società si sentono smarriti e più che mai bisognosi di accompagnamento e di guida  per costruire una sana visione di sé e di sé nel mondo .

¯  centri vibrazionali  : l’evocazione dei centri vibrazionali  avvia il processo di autoguarigione  quando siano già avvenute le attivazioni .( autonomia e indipendenza dalla figura del terapista ) 
                                      http://www.tecnicavibrazionale.it/tecnica.asp?pag=11&cod=tec2
Pagine secondarie (1): guarigione riconnettiva
Comments